LOGO

Come trattare i disturbi gastrointestinali con la riflessologia plantare

Home > Blog

La riflessologia plantare è una tecnica molto efficace che abbinata ad un’alimentazione corretta e ad integrazione specifica può dare dei risultati più immediati su una determinata problematica. 

In previsione del cambio di stagione, è possibile trattare con la riflessologia plantare due organi specifici come lo stomaco e l’intestino ossia i due organi che ne risentono di più. 

È possibile inoltre trattare tutta la parte del sistema nervoso che è coinvolta nell’innervazione di questi due organi. Il trattamento va fatto su entrambi i piedi perché alcuni organi sono rappresentati su tutte e due le piante dei piedi, per una questione di continuità.

GUARDA IL VIDEO SUL TRATTAMENTO DEI DISTURBI GASTROINTESTINALI CON LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Se i disturbi gastrointestinali sono eccessivi il trattamento nel periodo autunnale va fatto due volte a settimana con una distanza di due o tre giorni tra un trattamento e l’altro e poi si va a scalare, quindi un trattamento a settimana per altre 5 sedute e dopo uno ogni quindici giorni finché poi non si arriva al pieno inverno.

Per prenotare una seduta di riflessologia plantare basta inviare un messaggio su WhatsApp oppure compilare il form di contatto dal sito 

Mi trovo in:

Studio Prati via Rodi 24 – 00195 Roma

Studio Boccea, via Cornelia 34/A – 00166 Roma

 

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Articoli Recenti

Come Posso Aiutarti?